Pausa Estiva

Wildlord
0 Commenti

Ieri, 29 Giugno 2020, la Gilda ha concluso il suo ultimo raid della stagione 2019/2020.

Abbiamo chiuso con un ottimo 6/12 Hero.

Risultato che potrebbe far sorridere quelli che vivono il gioco solo in funzione dei raid ma che è di tutto rispetto per una Gilda come la nostra, che vede la serata raid come il momento in cui tutta la Gilda è riunita in discord per un'obiettivo comune. 

I più sagaci di voi potrebbero dire che la pausa l'ha voluta colui che scrive per godersi l'estate; e direi che, seppur non si tratti di un discorso tanto egoistico, tutto sommato non è troppo lontano dalla verità.
In effetti, come i veterani sanno bene, ogni periodo festivo è per me una buona occasione per passare la leadership e "rimettermi in carica", e in estate, con il caldo, sento proprio il bisogno di un paio di mesi in cui loggare e rispondere con una macro "sono in ferie" ad ogni whisp che mi arriva, in modo da potermi rigenerare guardando WoW con gli occhi un un player e non di un organizzatore eventi. 

Ribadisco, come vi ho già detto in altra sede, che la chiusura dei raid ufficiali non è da leggersi come stop di tutte le attività di Gilda. Semplicemente ci si organizza senza utilizzare il calendario qua sul portale (il nostro strumento ufficiale). Saranno attivi tutti gli altri strumenti che state già utilizzando (discord, WA, companion e ninja invite in game). Per cui approfittatene e dimostrate ancora una volta che non siete una delle tante gilde "gregge" che, lasciate brucare, si disperdono e si sfaldano lentamente, ma siete il gruppo di persone/amici che anche se lasciate sole per due mesi, ritroverò non come le ho lasciate, ma addirittura migliorate.

I raid ufficiali li rivedrete in calendario a settembre, per riprendere da dove abbiamo interrotto, intanto grazie a tutti per l'impegno e la costanza dimostrata, e adesso godiamoci (io in primis) il meritatissimo riposo.

In LAW I Trust.

IL POST UFFICIALE

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Scrivi tu il primo!