Stai guardando la richiesta: 27.08.18 13:08, Cristian

Apply Chiusa.

Status della richiesta : Accettata

Campi da compilare con sincerità
Cristian
27.08.18 13:08
43
Chìchi
Druido
Restoration/Guardian
Mi chiamo Cristian, modenese classe '75, lavoro, ho moglie e un figliolo a cui non frega nulla se il papi sta facendo un'istanza se dice che deve far saltellare la "capretta" (che poi è un cervo) la "capretta" deve saltellare.

Non sono alto, non sono biondo e non ho gli occhi azzurri, non sono più nemmeno un motociclista, da quando c'è il pupetto WoW è rimasta la mia sola valvola di sfogo dal quotidiano.

Se può essere utile in passato ho amministrato qualche forum.
SI
Altre Info - DA COMPILARE SOLO SE TI VA
1. Vanilla (2005)
https://worldofwarcraft.com/it-it/character/pozzo-delleternit%C3%A0/Ch%C3%ACchi
Internet
sera e week end
Gioco da Vanilla ininterrottamente con Chìchi (druido), quasi sempre come healer, ma sempre disponibile a cambiare spec o a passare a qualche alt pur di far qualcosa "in gruppo".

Il content l'ho visto più o meno tutto, fino a Pandaria anche in maniera "seriosa" poi via via sempre più soft (sia ringraziato il LFG)
Ho letto di voi per caso sul forum del "pozzo" e sono poi rimasto molto colpito dal vostro manifesto e ancor di più dalle "Due parole informali" di Wildlord.

E' da tempo che cerco una gilda che non sia "serva del Raid": dove poter giocare in compagnia senza essere considerato "zero" solo perchè non "sei parte del Raid"; un gruppo dove se non garantisci "l'attendance minima" non hai nulla da dare, sei inutille, punto, stop.

Non frantendetemi, non cerco un gruppo per farmi portare a spasso per azeroth al traino, mi piace giocare e mi piace giocare "bene", con impegno soprattutto quando sono in gruppo perchè il tempo condiviso non sia tempo sprecato per nessuno, ma il cartellino lo timbro solo al lavoro, su azeroth ci sono (anche troppo direbbe qualcuna) quando posso e sono convinto che con una certa misura possa ugualmente dare il mio contributo ad un gruppo.
In realtà non ho lasciato la gilda è la gilda che ha lasciato me, o meglio ha lasciato il gioco: ho iniziato nel 2005 creando una gilda con gli amici di sempre. Negli anni il gruppo è cresciuto e cambiato e poi pian piano è evaporato.
E' diverso tempo che gioco "da solo" perchè non ho il tempo e la costanza "necessarie per il Raid" e non mi va nemmeno di essere considerato un giocatore di "serie B" perchè non sono del "gruppo Raid"

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Scrivi tu il primo!

Commenta


Avatar
Utilizza le credenziali del forum o il metodo che preferisci tra quelli proposti in basso.





Login tramite API esterne
Dedicato agli amici che nonostante tutto continuano a darmi fiducia.