Wildlord

Da LAWiki.
Jump to navigation Jump to search

Azz, hai trovato la mia pagina, bravo. Doppio cliccami e scrivi due righe a caso su di me o sul tuo passaggio senza timore. Buttati!


Nome
Riempitrono
Classe: Stregone
Sesso: Uomo
Ruolo: DpS Ranged
Livello: 60
Razza: Umano
Grado: Wild

Wildlord è uno dei tre GM dei LAW.

Biografia

Wildlord, Wild (pron.: UAILD) per tutti, gioca a World of Warcraft fin dagli albori. Praticamente la confezione l'ha acquistata il giorno stesso dell'uscita del gioco. Ha memoria di come si è evoluto Warcraft prima delle innumerevoli patch e innovazioni (chissà se qualcuno si ricorda come si andava da un continente all'altro prima che introducessero le navi) e tutti i suoi memorabili bug (i suoi preferiti sono stati il colpo della strega che veniva mentre si minava o si lootava e si andava in giro piegati traslando per intere ore, quando dal fabbro a Goldshire morivi senza ossigeno e poi ti ricordavi che 10 minuti prima ti eri fatto una nuotata nel laghetto li vicino, o ancora quando spariva la nave da sotto i piedi e 20 player si ritrovavano di colpo ad annaspare in mare aperto con la barra della fatica che inesorabilmente calava).


File:Tier2.png




Nonostante questo, però, resta un player nella media, avendo coltivato soprattutto il lato "umano" del gioco e tralasciando le corse forsennate verso i "viola". La Gilda che ha scelto di condurre rispecchia proprio questo lato del suo carattere, tutti i player "hard-core" che ci sono capitati per sbaglio, dopo invani tentativi di raddrizzarlo riportandolo sulla retta via del loot, si sono arresi e dopo aver ringraziato e salutato, hanno cambiato Gilda.


Wild is Back


Per comprendere il suo lato umano basta esaminare con attenzione le sue due frasi preferite:

- Sisi. (Wild che chiude una discussione di cui ha già deciso l'esito, che di solito è il contrario di quello che stanno cercando di fargli capire)

- Bocciata. (Wild che spiega con i dovuti modi il perché un player che fa richiesta non viene ammesso in Gilda).


= Curiosità

Più di una volta ha pensato di rinominare i LAW in laW.


Ildioapprova.jpg