Strumenti Sito


la_gilda

Un po' di Storia

La Gilda LAW nasce con l'idea di tre amici che stanchi dei messaggi di spam in general delle gilde “social” tutte uguali, hanno pensato di ricavarsi il proprio angolo sul server e, seguendo il principio del “se vuoi una cosa fatta bene, fattela da te”, hanno coniato il neologismo

Gilda Friendly Progress

I Comandamenti

Nei LAW si gioca Soft

Si chiudono imprese, vecchie istanze, vecchi raid e si cercano mount e mascotte. Ciò nonostante non si disdegna il metterci alla prova con content impegnativi.

Nei LAW si condivide

Tutto quello che si fa per il proprio PG, è gradito farlo anche per la Gilda. La Gilda cresce solo se i suoi componenti si impegnano a migliorarla.

Nei LAW non si lascia indietro nessuno

La forza di una Gilda si misura in base alla forza del suo membro più debole. Per cui chi chiede aiuto deve essere aiutato. Cosi facendo migliorerai la Gilda e di riflesso anche il tuo PG.

Nei LAW si dimostra l'amicizia

Controllando frequentemente la chat di Gilda qualora ci fossero richieste da parte dei gildani e contribuendo a tenerla animata. Salutare i presenti quando ci si connette e rispondere al saluto se non si è impegnati a fare altro è un modo per dimostrare a chi entra che è tra amici. Un Gratz! per congratularvi di un'impresa che sapete abbia richiesto tempo e pazienza non costa nulla e riempie di orgoglio chi lo riceve.

Nei LAW ci si diverte tutti assieme

Quando non si è impegnati a fare altro, si dà priorità alle attività di Gilda. Si raida tra noi due sere a settimana senza obbligo di presenza fissa. Le mitic+ le fulliamo prestabilendo il gruppo tramite i nostri canali social e comunque chiedendo sempre prima ai gildani online. Tutto il resto del tempo si è liberi di fare ciò che più piace, ma farlo con i neo gildani o quelli che conoscete di meno, rafforzerà legami ed amicizie.

la_gilda.txt · Ultima modifica: 2020/08/31 09:40 da stardel