Stai guardando la richiesta: 28.02.19 14:01, Anna

Apply Chiusa.

Status della richiesta : Accettata

Campi da compilare con sincerità
Anna
28.02.19 14:01
24
Yxaia
Cacciatore di Demoni
Difensore
Vivo nella provincia di Brescia, sono diplomata in perito turistico e laureata in game design e nuove tecnologie dell'arte. Ho lavoricchiato nel campo della grafica e ora faccio servizio civile presso il comune del mio paese.
Gioco ai videogiochi da circa 20 anni ma ho iniziato con gli MMORPG solo da inizio università con Star Wars The Old Republic in cui giocavo da DPS e healer.
Gioco principalmente strategici, rpg e da qualche mese ho abbandonato i MOBA.
Per quanto riguarda software di comunicazione vocale ho usato di tutto, dal buon vecchio skype passando per curse voice e ora con TS e discord.
Poca esperienza sul mondo forum in generale.
SI
Altre Info - DA COMPILARE SOLO SE TI VA
8. Battle for Azeroth (2018)
Aexelenolan#2568
https://worldofwarcraft.com/it-it/character/eu/pozzo-delleternit%C3%A0/Yxaia
Nuvolera
Social
Gioco quasi tutti i giorni la sera dalle 20 alle 24 e i pomeriggi del martedì, giovedì e venerdì dalle 14 alle 18/19
Ho iniziato una o due settimane dall'uscita di BfA dopo aver voluto giocare a Warcraft 3 ma non mi andava e quindi mi son butta sull'MMORPG con un Pala tank (che è ancora da qualche parte al 100) lato ally per poi spostarmi lato Orda causa amici. Finora continuo a giocare entrambe le fazioni. Per quanto riguarda il contenuto sono riuscita a fare Uldir solo in LFR (lato Orda) e qualche dungeon m+ (fino al +5). Ho fatto un po' di vecchi achievment principalmente per le mounts (Ulduar, Corona di Ghiaccio, Pandaria ecc.) e Tomba di Sargeras e Rocca della Notte per quanto riguarda la vecchia espansione. Mi piacerebbe fare sia Uldir sia Dazar'alor di gruppo, così come m+ per divertirmi e imparare a giocare meglio il mio ruolo in compagnia.
Al 120 lato ally ho solo la mia DH e sto facendo salire un DK Frost (83), un Pala tank (100), una duda Balance/Resto(62) con un amico e una monaca healer(60); ho altri pg ma sono tutti al di sotto del 60.
Ho messo un post su FB sul gruppo World of Warcraft Italia e tra i proposti questa mi è stata, beh presentata un minimo da uno dei membri (Harren) come una gilda tranquilla in cui ci si può divertire, cosa che leggendo il vostro manifesto mi sembra il fulcro del gruppo. Soprattutto non c'è un obbligo quasi ossessivo compulsivo di presenza/achievment/skills che caratterizza molte gilde, cosa che secondo me rovina l'esperienza di gioco visto che il mio obbiettivo è migliorare senza avere qualcuno col fiato sul mio collo: "non si nasce imparati".
Mi hanno buttato fuori senza un minimo di preavviso o info, molto probabilmente perché continuavo a declinare l'invito per il raid dopo essermi messa in forse sul calendario e avevo altro da fare: di certo l'insistenza non aiutava.
Ho provato ad entrare nella versione ally della mia gilda orda ma è praticamente deserta quindi è come non essee in gilda.

Commenti

Non ci sono ancora commenti. Scrivi tu il primo!

Commenta


Avatar
Utilizza le credenziali del forum o il metodo che preferisci tra quelli proposti in basso.





Login tramite API esterne
Dedicato agli amici che nonostante tutto continuano a darmi fiducia.