Bucato il tetto dei 3000 (!!) punti impresa. GZ a noi!

Sei nuovo di Gilda? Ecco in sintesi cosa fare per muovere i tuoi primi passi: Integrarsi in 5 mosse.

ciao a tutti richiesta apply

Spazio che racchiude i post di saluti, richieste di permessi aggiuntivi e approfondimenti apply.
Rispondi
Kerdum
Poster lv
Poster lv
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/01/2023, 13:03
Main: Sacerdote Sacro
Grazie ricevuti: 2 volte
Contatta:

ciao a tutti richiesta apply

Messaggio da Kerdum »

salve mi chiamo Simone ho 41 anni e sono un giocatore di wow dal 2005 (dal primo giorno di gioco per l'esattezza) negli anni ho sempre giocato in modo soft e in particolare da solo (salvo brevi periodi con gruppi di amici in real) e nonostante questo non mi considero un pro anzi sono abbastanza pacco anche per altre problematiche mie che non sto a specificare qui :'). Adesso dopo aver visto un vostro post di risposta su facebook di un ragazzo ipovedente che cercava gilda mi sono invogliato pur avendo dei pg orda su nemesis con cui già mi sono depresso perchè per l'appunto non trovavo una gilda che facesse al caso mio, fortunatamente avevo intenzione di giocare il mio prete nano su pozzo quindi perchè non prendere la palla al balzo e fare richiesta da voi? in più dopo aver letto il vostro manifesto mi sono reso conto sempre di più che siete la scelta migliore per me, scusate il messaggio...
prolisso detto questo spero di incontrarvi in game il mio nick è Kerdum e ho già fatto l'apply sul finder delle gilde :)
Ringraziano Kerdum per il messaggio:
CyanideSun
Avatar utente
Wildlord
Admin
Admin
Messaggi: 1826
Iscritto il: 27/07/2017, 0:53
Main: Stregone Distruzione
Ha ringraziato: 112 volte
Grazie ricevuti: 257 volte
Contatta:

Re: ciao a tutti richiesta apply

Messaggio da Wildlord »

Ciao Simone,
la tua apply va bene, ma devo chiederti di utilizzare il nostro modulo come tutti gli altri prima di te, per motivi organizzativi che non sto qui ad illustrarti.

https://www.lawguild.it/index.php/Writeapplication.html?

Considerala una verifica per testare la tua pazienza.
Grazie.
Kerdum
Poster lv
Poster lv
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/01/2023, 13:03
Main: Sacerdote Sacro
Grazie ricevuti: 2 volte
Contatta:

Re: ciao a tutti richiesta apply

Messaggio da Kerdum »

Wildlord ha scritto: 05/01/2023, 15:24 Ciao Simone,
la tua apply va bene, ma devo chiederti di utilizzare il nostro modulo come tutti gli altri prima di te, per motivi organizzativi che non sto qui ad illustrarti.

https://www.lawguild.it/index.php/Writeapplication.html?

Considerala una verifica per testare la tua pazienza.
Grazie.
fatto :)
Ringraziano Kerdum per il messaggio:
Wildlord
Avatar utente
Wildlord
Admin
Admin
Messaggi: 1826
Iscritto il: 27/07/2017, 0:53
Main: Stregone Distruzione
Ha ringraziato: 112 volte
Grazie ricevuti: 257 volte
Contatta:

Re: ciao a tutti richiesta apply

Messaggio da Wildlord »

Amico mio, abbiamo la tua apply appesa da due settimane.
In questo tempo avresti anche finito il periodo di prova, ma siamo ancora aspettando che ti fai vivo in game.
Fammi sapere.
Rispondi