Bucato il tetto dei 3000 (!!) punti impresa. GZ a noi!

Sei nuovo di Gilda? Ecco in sintesi cosa fare per muovere i tuoi primi passi: Integrarsi in 5 mosse.

guide ai pG?

Discussioni sulle nuove funzionalità, estetica e bug fix relativi al portale e ai suoi satelliti.
Rispondi
Avatar utente
Lablù
Poster lv
Poster lv
Messaggi: 341
Iscritto il: 25/09/2017, 11:02
Main: Druido Guardiano Ferino
Ha ringraziato: 42 volte
Grazie ricevuti: 70 volte
Contatta:

guide ai pG?

Messaggio da Lablù »

Non so dove scriverlo, quindi lo metto qui, poi spostatelo dove vi piace di più.

Io non ho visto una sezione con guida ai PG, e io avrei bisogno di aiuto/confronto per il DH, sia dps che tank. Lo so cjhe ci sono noxxic e icyveins, ma io comunque non riesco a giocarli come vogliono loro, quindi mi serve qualcuno che li giochi e mi dia due dritte.

Baci
S
Avatar utente
Azran
Poster lv
Poster lv
Messaggi: 627
Iscritto il: 28/07/2017, 17:40
Main: Paladino Castigo
Ha ringraziato: 60 volte
Grazie ricevuti: 51 volte
Contatta:

Re: guide ai pG?

Messaggio da Azran »

ne noxis ne icy mi piacciono perchè spesso si contraddicono... ti dicono usa questo per fare quell'altro però poi nei talenti ti fanno mettere altro ancora e quindi come cacchio fai a fere quello che dicono?
poi danno rotation che non funzionano perchè se prima non crei potere, come fai a partire con qualcosa che consuma potere? (nel dh è dolore)
mi è ipaciuto invece ask mr robot che trovi il link qua sopra, che ti aiuta con enchant pietre e forse anche come talenti ecc...
Avatar utente
Wildlord
Admin
Admin
Messaggi: 1826
Iscritto il: 27/07/2017, 0:53
Main: Stregone Distruzione
Ha ringraziato: 112 volte
Grazie ricevuti: 257 volte
Contatta:

Re: guide ai pG?

Messaggio da Wildlord »

La sezione non la trovi perchè non esiste ancora.
Il forum è relativamente giovane e in uno dei primi post scrissi che avremmo inserito le sezioni pian pianino a seconda delle esigenze.
Direi che è il momento di crearla. ;)
Avatar utente
Wildlord
Admin
Admin
Messaggi: 1826
Iscritto il: 27/07/2017, 0:53
Main: Stregone Distruzione
Ha ringraziato: 112 volte
Grazie ricevuti: 257 volte
Contatta:

Re: guide ai pG?

Messaggio da Wildlord »

et voilà. :)
Qua ognuno può scrivere quello che vuole sulla sua classe.
Buone discussioni.
Rispondi