Ste faccine appuntite non tanto mi piacciono.
Pensavo di utilizzare le faccine che utilizzavamo sul nostro primo forum, quelle che ha creato caccolol tipo 10 anni fa.
Erano molto carine e ne conservo ancora un backup. Magari le metto su e vediamo come stanno.
Poi il logo del forum lo facciamo meglio, questo l'ho fatto io col paint, non è nemmeno troppo male ma è ridicolo come risoluzione e magari ci mettiamo un ombreggiatura.
Bucato il tetto dei 3000 (!!) punti impresa. GZ a noi! Sei nuovo di Gilda? Ecco in sintesi cosa fare per muovere i tuoi primi passi: Integrarsi in 5 mosse. |
[Forum] Logo ed Emoticons
- Wildlord
- Admin
- Main:
- Ha ringraziato: 112 volte
- Grazie ricevuti: 257 volte
- Contatta:
Re: MIglioramenti estetici
Intanto che aspettiamo la prima foto di Gilda per il banner, perchè non rifacciamo il logo?
https://www.lawguild.it/templates/eqdkp_ ... s/logo.svg
Se avete qualche minuto da dedicargli, scaricatelo e modificatelo. Io i file svg non riesco ad editarli.
Una cosa semplicissima: esattamente come questo: sopra mettiamo LAW e sotto " Il portale degli amici di Azran " e in mezzo tiriamo una riga.
Cosi facciamo sparire quell'orrenda scritta attuale.
Mi raccomando le dimensioni: identiche al logo attuale.
Fatemi sapere chi di voi se la sente di occuparsene.
https://www.lawguild.it/templates/eqdkp_ ... s/logo.svg
Se avete qualche minuto da dedicargli, scaricatelo e modificatelo. Io i file svg non riesco ad editarli.
Una cosa semplicissima: esattamente come questo: sopra mettiamo LAW e sotto " Il portale degli amici di Azran " e in mezzo tiriamo una riga.
Cosi facciamo sparire quell'orrenda scritta attuale.
Mi raccomando le dimensioni: identiche al logo attuale.
Fatemi sapere chi di voi se la sente di occuparsene.
- Wildlord
- Admin
- Main:
- Ha ringraziato: 112 volte
- Grazie ricevuti: 257 volte
- Contatta:
- Lisapriest
- Poster lv
- Main:
- Ha ringraziato: 5 volte
- Grazie ricevuti: 13 volte
- Contatta: