Lavoro per tutti Capitolo 13
La sala del trono è gremita dalla gilda dei Law e dagli amici che hanno sconfitto l'oppressore di Azeroth, attendono i nuovi ordini del Re.
Ha promesso che sarebbero stati tutti impegnati e così sarà . Il Re ha effettivamente organizzato eventi per tutti loro. Missioni da concludere anche in piccoli gruppi da 5 persone.
Il Re porge a ciascun capogruppo una pergamena con su scritta la missione da completare. Li saluta immediatamente congedandoli con un sorrisino soddisfatto
Wildlord apre la sua pergamena con su scritto a lettere cubitali:
Covo della Libertà ,Zona Boralia Attenzione ai ponti ai barili e ai salti!
Silente a sua volta apre la sua di pergamena con su scritto: riprova più tardi sarai più fortunato
Il messaggio logicamente fa scoppiare le risate di tutti...poi un dubbio sorge nelle loro menti e aprono tutte le altre pergamene. La frase che poco prima li aveva fatti ridere ora li fa diventare tutti seri. La stessa frase è scritta su tutte le altre pergamene. Si guardano intorno per cercare spiegazioni.
Magnus interviene per rassicurarli:- " le vostre pergamene vi riveleranno la vostra missione quando sarà il momento opportuno. Per ora gli unici che partiranno sono i 5 del gruppo del vostro Capo gilda . Voi rilassatevi in città , allenatevi, dormite e leggete.La biblioteca è piena di libri interessanti magari vi potrebbe tornare utile qualche lettura sulla storia e leggende. Vi saluto, torno alle sale del valore. Mi raccomando siate prudenti."
Anche lui si congeda dalla gilda, che inizia ad uscire dalla sala del palazzo reale.
Il gruppo di Wildlord si reca alla torre dei Maghi dove intendono attraversare il portale per andare dritti a Boralia.
Chi sono i cinque combattenti che sfideranno il Covo dei pirati???
Wildlord il bravissimo Capo gilda lo stregone dagli oscuri poteri e i demoni suoi fedeli servitori
Sonyca la druida curatrice che affronta sempre nuove sfide con le sue doti innate di cure
Kytio il cacciatore con il suo arco e frecce sempre in spalla e i suoi animali feroci pronti a difenderlo e a distruggere il nemico
Eivyll il guerriero con due armi affilate pronte ad aprire in due gli avversari che l ostacoleranno
Marcyncus il paladino della luce che con la forza del suo scudo e della sua spada sbaraglierà gli stolti che si metteranno sulla sua strada difendendo tutto il gruppo
(nella pubblicazione su wattpad allego foto del gruppo all ingresso di covo della libertà)
I nostri valorosi combattenti hanno attraversato il portale per giungere immediatamente a boralia, poi salgono sui grifoni della città che li porterà direttamente dentro il Covo dei pirati.
Atterrati nel covo dei pirati immediatamente notano la mole di nemici che li aspetta, sono tantissimi! come hanno fatto a riunirsi tutti in questo maledetto posto? sembra una baia dimenticata dagli Dei invece è popolata da umani, da kultirani,da mostri tutti insieme,che aspettano solo di essere provocati. Nelle varie zone ci sono anche delle piccole risse in corso, dei tavoli con boccali di vino e birra, sicuramente sanno come divertirsi e ubriacarsi questi sporchi pirati!
Wildlord :-" mettiamoci a lavoro ragazzi, vi preparo le pietre curative giusto per ogni evenienza. Marcyncus guidaci verso la vittoria!"
Marcyncus :-" quando Sonyca è pronta andiamo."
Sonyca:-" sono pronta , quando vuoi vai"
Kytio :-"un secondo che sono indeciso se usare il fucile nuovo di zecca o il mio fedelissimo arco, decisione difficile, questi bastardi meritano le pallottole dritte in fronte!"
Eivyll:-" io ho affilato le mie lame, guarda come sono lucide ahhh sono splendide non vedo l'ora di sporcarle con il sangue del nemico!"
Wildlord:-" mo mo agg capit pull ij iammucenn" (



sto morendo dalle risate)
Marcyncus :-" cominciamo bene , all'attacco!!!"
Il gruppo ride perché come al solito il capo preso dall' entusiasmo spara una palla infuocata di potere violaceo e oscuro che colpisce uno dei nemici di fronte a loro , facendo così muovere tutto il gruppetto vicino inferociti che iniziano a sparare colpi di pistola , per fortuna mancano il bersaglio, e così Kytio manda i suoi animali a mordere le gambe e le braccia del nemico,Eivyll fa una rincorsa in avanti e li stordisce con forza, storditi per qualche secondo non riescono a ribattere all'attacco e sono tutti a terra morti. E il primo ostacolo è crollato. Dal cielo questi volatili schifosi sparano del veleno verde che logicamente tutti cercano di evitare, dirigendosi verso le scale , nella piazza ci sono alcuni ubriaconi che però non si intromettono , e vengono lasciati in pace a bere. Un altro gruppo di nemici li affronta ma fanno la stessa fine dei precedenti. Sonyca cura senza fatica il gruppo ben corazzato di amici per fortuna.
Giunti alla prima piazza libera pensano di poter proseguire , andando verso le scale e il ponte, ma vengono attaccati da un pirata che cavalca un volatile, sembra un pappagallo gigantesco che logicamente fa scendere a terra i suoi escrementi velenosi per danneggiarli , il suo padrone salta giù dalla groppa e atterra dritto in faccia a Marcyncus che lo affronta immediatamente dandogli subito un colpo di scudo dritto in faccia e un fendente dritto al petto, Sonyca prontamente richiama il cerchio curativo sul suolo in modo da curare tutti contemporaneamente, Wildlord richiama il suo demone di roccia e fuoco e lo scaglia contro il nemico,Eivyll e Kytio contrattaccano anche loro, le lame del guerriero si fiondano sui polpacci del nemico che sanguina copiosamente, le frecce di Kytio si piantano sulla spalla sinistra del nemico che urla rabbioso , il pappagallo maledetto continua a sparare i suoi escrementi nel terreno e il gruppo è costretto a muoversi attentamente per evitare di beccarsi lo schifo in testa o calpestarlo una volta a terra,si muovono in sincronia e il nemico è spaesato e confuso, non resiste ai colpi ricevuti e crolla a terra sconfitto.
Il gruppo ha superato il primo ostacolo proseguono velocemente sul ponte stando attenti a non cadere di sotto, un ponte vecchio e malconcio
Dopo aver sconfitto altri piccoli gruppetti come i precedenti , si ritrovano davanti due di pirati circondati da tanti altri che invece si ubriacano allegramente e non sono interessati alla lotta.
Una donna con un grosso fucile in mano sicuramente non è un nemico da sottovalutare, e il suo amico kultirano con grosse scimitarre rotanti fa paura solo aguardarlo.
Sonyca :-" non fatevi sfiorare da quelle lame o saranno guai!! e la donna pericolosa guardate che sguardo crudele."
Kytio:-"non ti preoccupare ci pensiamo noi tu stai lontana"
Eivyll:-" tranquilla la stordisco per bene la maledetta"
Marcyncus:-" io direi di farli fuori entrambi alla svelta sono, due tipi poco raccomandabili sicuramente, state attenti che la donna sicuramente spara a largo raggio con quel fucile! guarda li che canna che ha!"
Wildlord :-" ricordatevi di non stare davanti al nemico, mettetevi di lato voi due soprattutto, Sonyca stai dietro me e i miei demoni "
Sonyca:-" si sto dietro e lontana state attenti"
Il combattimento inizia e come previsto la donna spara delle cannonate micidiali da quel fucile, il raggio infuocato di pallottole che fuoriesce e si espande come un cono, colpendo ad ampio raggio. Tutti si spostano seguendo la direzione degli spari per evitare di essere colpiti,il kultirano inizia a roteare le lame per colpire più possibili bersagli ma viene stordito dalla scudata del paladino e la spallata del guerriero che salta addosso anche lui al nemico per bloccare il bersaglio, Kytio intanto ha mandato una sua bestia a colpire la donna e l altra bestia sta mordendo e graffiando l'altro ,, in breve il kultirano è a terra sconfitto e poco dopo anche la donna si unisce al suo compare, sconfitti entrambi.
Entrano nell'arena , vengono fronteggiati da una serie di piccoli avversari che vengono mandati al tappeto con pochi colpi , l'ultimo avversario dell' arena è un grosso tipo con un braccio a forma di pesce spada è un ogre deforme che richiama squali che strisciano a terra e vanno ad attaccare la curatrice che si rifugia dietro una delle pozze di sangue a terra, sembra che questo li distragga, così da dare il tempo ai suoi compagni di colpire sempre più forte la deformità davanti ai loro occhi. Questo grida furioso e continua a richiamare altri squali che tentano di mangiare gli altri, ma prontamente tutti usano la stessa tecnica e continuano a colpire incessantemente fino a quando il mostro crolla al suolo sconfitto.
Attraversano un altro ponte barcollante e altri piccoli gruppi di pirati e arrivano di fronte all'ultimo ostacolo.
Pensavano di trovarsi davanti un gigante invece è un piccolo uomo con un viso rugoso con un grosso cappello in testa, e vestiti stravaganti si crede un re... invece solo un pagliaccio. Questo pensano tutti insieme e si preparano ad affrontarlo.
Il piccolo uomo parte subito l attacco frontale ma invece di prendere di mira Marcyncus va addosso alla curatrice che finisce sbalzata a terra , gli altri non riescono ad evitare questo assalto , Wildlord si avvicina alla curatrice "stai bene?" lei fa cenno di si con la testa e si rialza .
Kytio urla :-"la pagherai

!"richiama tutte le sue bestie e attacca il nemico con tutte le sue forze furibondo.
Eivyll fa un salto verso il nemico e spacca il pavimento atterrandogli addosso, un sorriso beffardo guarda il nemico con disprezzo, lo guarda rimanere stordito per pochi secondi.
Sonyca continua a curare , anche se la botta iniziale le ha provocato qualche escoriazione alla schiena e alle braccia.
Wildlord richiama i suoi demoni e scaglia una pioggia infuocata verso il nemico, proseguendo poi il suo assalto con fuoco violaceo e verde che colpisce dritto in faccia il nemico che urla infastidito.
Un secondo di distrazione costa a Wildlord la perdita di uno dei suoi demoni che soccombe alla cannonata infuocata del nemico. Ma non è un problema ha tanti demoni a sua disposizione lo sostituisce immediatamente.
Il nemico sempre più furioso non pensava che quei suoi nemici fossero così agguerriti, richiama in suo aiuto i cannoni che sparano vari colpi a terra, formando grosse pozze infuocate , il gruppo le deve evitare a tutti i costi e stare attenti ai prossimi lanci.
Sonyca continua a curare incessantemente ma inizia a sentire sempre più bruciore alle braccia e alla schiena, Kytio nota le difficoltà della druida si avvicina a lei le dice :"resisti abbiamo quasi finito" la guarda e ha una strana sensazione che vuole fare ?
Sonyca:-" abbiamo qualcosa per accelerare il combattimento la clessidra? o i tamburi da combattimento?"
Kytio:-" io si "
Marcyncus:-" direi di suonare i tamburi e sconfiggerlo che ne dite? dateci dentro ragazzi"
Kytio batte sui tamburi di battaglia e tutte le loro mosse vengono accelerate, Sonyca approfitta dello slancio e usa la forma completa del druido curatore un albero più grosso rispetto al normale lanciando cure potentissime sostiene i suoi compagni con magistrale bravura ,Marcyncus , Wildlord e Eivyll attaccano furiosamente il nemico con gli ultimi colpi e finalmente l'obiettivo è a terra sconfitto.
Il gruppo esulta allegramente, hanno completato la missione assegnata dal re, ora possono tornare a casa.
Ed eccoci alla fine di questo capitolo spero vi piaccia , fatemi sapere cosa ne pensate.
Che Elune vi protegga tutti fratelli e sorelle un saluto dalla vostra Arwuen




Si ringraziano i protagonisti di questo capitolo Wildlord, Sonyca,Kytio,Marcyncus,Eivyll.
Bravissimi ragazzi
