Bucato il tetto dei 3000 (!!) punti impresa. GZ a noi!

Sei nuovo di Gilda? Ecco in sintesi cosa fare per muovere i tuoi primi passi: Integrarsi in 5 mosse.

La Preghiera del Guerriero

Usate questo spazio solo per spammare e se non sapete dove scrivere.
Rispondi
Avatar utente
Stardel
EX
Messaggi: 359
Iscritto il: 03/08/2017, 16:45
Main: Guerriero Armi
Ha ringraziato: 35 volte
Contatta:

La Preghiera del Guerriero

Messaggio da Stardel »

Io sono un Guerriero.

Quando mi guarderete probabilmente non sarò vestito in modo formale. Sarò foderato nel mio acciaio. Sarò sporco, sanguinante e acciaccato. Non so fare discorsi impegnativi e non ho una lingua tagliente. Non conosco le abitudini della corte dei Re, o l'etichetta di un ballo di gala.
Sono conosciuto con molti nomi. Tank. Combattente. Barbaro. Carne da macello.
Io sono un Guerriero.

Non ho la capacità e la voglia di nascondermi. Non posso colpire furtivamente con colpi devastanti per poi nascondermi nell'ombra. Non posso incenerire un nemico dieci metri lontano. Non posso portare morte dalla distanza, al riparo dagli attacchi del nemico. Per uccidere, devo stare vicino al nemico. Vedo i suoi occhi, sento il suo respiro. Percepisco la sua paura. E lui percepisce la mia.
Non posso piegare la natura al mio controllo. Non posso tuffarmi nell'abisso e costringerlo al mio comando. Non posso studiare le arti arcane e porle al mio controllo. Non comando nulla se non la mia mente, il mio corpo e la mia volontà.
E solo per queste cose, e queste soltanto, che io trionfo o crollo.

Non ho compagni nel mio viaggio. Nessun demone, evocato dal Nether come servitore e guardia del corpo. Nessun animale fedele, dalle pianure o dai boschi, a difendermi e darmi conforto nel dolore. La mia unica compagna è la mia arma.
Devo avere cura di lei meglio di ogni cacciatore che vuole bene alla sua creatura. Devo dominarla meglio di ogni stregone che controlla i suoi demoni. Senza di me, è inutile. Senza di lei, io sono nulla.

Non posso curare. Non posso proteggermi dietro scudi di luce. Non posso chiedere aiuto agli Dei e vedere le mie preghiere esaudite. Chiamo gli spiriti dei miei antenati nel fervore della battaglia, e loro sono silenziosi. La mia sola abilità per proteggere, è offrire me stesso, il mio sangue, le mie ossa e i miei muscoli in sacrificio. Attirare gli attacchi del nemico. Prendere colpi che ucciderebbero una persona normale, e continuare a combattere.
Non posso uccidere con la velocità e la grazia di un ladro, la prontezza e la precisione di un cacciatore, o l'appariscenza e il potere di un mago. Quando uccido, è un lavoro lento. Lento e sanguinante per tutti i coinvolti, me incluso.
Io combatto, pieno di lividi e maltrattato, così che miei compagni possano ricevere la gloria dell'uccisione e i premi della vittoria.
Se io muoio e loro vivono, sarà stato un sacrificio previsto.

Posso apparire in tutte le razze e tutte le taglie. Combatto sotto migliaia di bandiere, su milioni di campi di battaglia. Sono respinto dai ricchi, offeso dai nobili, rimproverato dai sacerdoti e dimenticato dai paesani.
Fino quando le trombe della battaglia suoneranno e quelli che vorranno distruggere si faranno avanti. Fino a quando la guerra chiederà: "Dove, oh dove, è il Guerriero?".
Pregate i vostri dei che io continui a rispondere alla chiamata.
Pochi rispondono. Ancora meno sopravvivono. È lunga e pericolosa la strada del Guerriero. Su di essa scorre dolore, paura e morte. Poche ricompense e poca riconoscenza. E la fine, la maggior parte delle volte, è segnata da una anonima tomba su un campo di battaglia. Se sei fortunato.

Eppure, io combatto ancora. Non so nemmeno io per quale motivo.
Forse per gloria, forse per fama, forse per soldi. Forse per la mia patria o la mia famiglia. Forse, semplicemente, è solo quello che posso fare. Ma io combatterò. Che vi piaccia o meno. Che lo notiate oppure no. Io sarò lì, sul campo di battaglia.
Combattendo. Uccidendo.
Morendo.

Io sono un Guerriero.
La morte è il mio lavoro.
Che sia la vostra...o la mia!

Fonte: http://wowwiki.wikia.com/wiki/I_am_the_Warrior
Ultima modifica di Stardel il 11/01/2018, 11:11, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Wildlord
Admin
Admin
Messaggi: 1826
Iscritto il: 27/07/2017, 0:53
Main: Stregone Distruzione
Ha ringraziato: 112 volte
Grazie ricevuti: 257 volte
Contatta:

Re: La Preghiera del Guerriero

Messaggio da Wildlord »

il vero emarginato di questa preghiera è lo scudo. Lui si che ne piglia di mazzate, e manco una singola parola. Razzisti.
Avatar utente
CyanideSun
Poster lv
Poster lv
Messaggi: 457
Iscritto il: 01/10/2017, 8:29
Main: Mago Gelo
Ha ringraziato: 71 volte
Grazie ricevuti: 49 volte
Contatta:

Re: La Preghiera del Guerriero

Messaggio da CyanideSun »

Bella!!!!

Fai attenzione al suo lato oscuro. Vince con te, vince con noi,vince con duemila eroi…Spezzalo in due, mostrerà quello che l’uomo ancora non sa : dividi il cuore a metà ed ognuno saprà che forza enorme ha… "
Avatar utente
Stardel
EX
Messaggi: 359
Iscritto il: 03/08/2017, 16:45
Main: Guerriero Armi
Ha ringraziato: 35 volte
Contatta:

Re: La Preghiera del Guerriero

Messaggio da Stardel »

Wildlord ha scritto: 10/01/2018, 11:01 il vero emarginato di questa preghiera è lo scudo. Lui si che ne piglia di mazzate, e manco una singola parola. Razzisti.
Penso sia incluso nell'insieme "arma"
Avatar utente
Lisapriest
Poster lv
Poster lv
Messaggi: 120
Iscritto il: 28/07/2017, 18:39
Main: Sacerdote Sacro
Ha ringraziato: 5 volte
Grazie ricevuti: 13 volte
Contatta:

Re: La Preghiera del Guerriero

Messaggio da Lisapriest »

Y_Y Y_Y Mi hai commosso. Prometto che ti curo. E incido il tuo nome su uno dei miei totem :D
Avatar utente
Malephica
Poster lv
Poster lv
Messaggi: 128
Iscritto il: 01/10/2017, 11:33
Main: Cavaliere della Morte Empieta
Ha ringraziato: 92 volte
Grazie ricevuti: 60 volte

Re: La Preghiera del Guerriero

Messaggio da Malephica »

"LA MIA VITA E' DEDICATA ALLA DISTRUZIONE DELLA LEGIONE INFUOCATA!"

"IO HO SACRIFICATO TUTTO! TU COSA HAI SACRIFICATO?"


"YOU ARE NOT PREPARED!"
>:| >:| >:| >:|

Comunque mi sono commosso! :D
Avatar utente
Wildlord
Admin
Admin
Messaggi: 1826
Iscritto il: 27/07/2017, 0:53
Main: Stregone Distruzione
Ha ringraziato: 112 volte
Grazie ricevuti: 257 volte
Contatta:

Re: La Preghiera del Guerriero

Messaggio da Wildlord »

Ti sei scordato la più figa di tutte: "Io sono le mie cicatrici!"
Avatar utente
Malephica
Poster lv
Poster lv
Messaggi: 128
Iscritto il: 01/10/2017, 11:33
Main: Cavaliere della Morte Empieta
Ha ringraziato: 92 volte
Grazie ricevuti: 60 volte

Re: La Preghiera del Guerriero

Messaggio da Malephica »

Uops vero... ma vabbeh tanto di cicatrici ne ha pure lui!!
Rispondi