Bucato il tetto dei 3000 (!!) punti impresa. GZ a noi!

Sei nuovo di Gilda? Ecco in sintesi cosa fare per muovere i tuoi primi passi: Integrarsi in 5 mosse.

PRESENTAZIONE DI OSTRANT

Spazio che racchiude i post di saluti, richieste di permessi aggiuntivi e approfondimenti apply.
Rispondi
Avatar utente
Ostrant
EX
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/11/2020, 15:24
Main: Paladino Protezione

PRESENTAZIONE DI OSTRANT

Messaggio da Ostrant »

Buongiorno
sono Osrant amico di vecchia data di ARWUEN e mi piacerebbe entrare in gilda da voi in preparazione di shadowlands perche mi piacerebbe tornare in una gilda attiva ma purtroppo pero faro piu social che altro perche purtroppo il mio lavoro mi richiede di andare a dormire con le galline :D quindi niente raid ma se nel weekend servisse una mano/oun compagno per qualsiasi cosa ci sono sicuro
grazie
Avatar utente
Malephica
Poster lv
Poster lv
Messaggi: 128
Iscritto il: 01/10/2017, 11:33
Main: Cavaliere della Morte Empieta
Ha ringraziato: 92 volte
Grazie ricevuti: 60 volte

Re: PRESENTAZIONE DI OSTRANT

Messaggio da Malephica »

Ciao Osrant, grazie per la tua richiesta. Ti chiedo di raccontarci un po' di te...
Avatar utente
Ostrant
EX
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/11/2020, 15:24
Main: Paladino Protezione

Re: PRESENTAZIONE DI OSTRANT

Messaggio da Ostrant »

ciao Khillya
cosa posso dire di me ..caspita mi metti in difficoltà , beh mi reputo una persona seria che se puo in game come nella vita se posso fare un piacere un favore lo faccio volentieri poi appena faccio un po di conoscenza con la gente che ho intorno non disdegno la battuta lo scherzo e la buona compagnia
gioco a warcraft da quando e uscito ma l ultima espansione non mi aveva appassionato e avevo mollato un potipo un anno se poi metti che su nemesis non c era piu nessuno della gente che conoscevo beh.. capisci che giocare a Wow da soli non a senso :D ma la cosa che piu mi preme e il poter ricominciare
a giocare a livelli alti ma farlo con gente che gia conoisco o anche con gente nuova quindi un nuovo inizio diciamo
Avatar utente
Arwuen
Poster lv
Poster lv
Messaggi: 110
Iscritto il: 30/07/2017, 1:23
Main: Druido Rigenerazione
Ha ringraziato: 13 volte
Grazie ricevuti: 17 volte
Contatta:

Re: PRESENTAZIONE DI OSTRANT

Messaggio da Arwuen »

Ciao Marcolino benvenuto tra noi Law.
Ragazzi lui è un mio amico da tantissimi anni, gioca a tempi alterni , si chiama Marco, è di Udine, ha circa 2000 anni....scherzo ahahaha non mi ricordo gli anni mi pare 41 o 42? Sono sicura ti troverai bene tra noi. Benvenuto carissimo 💖
Ringraziano Arwuen per il messaggio:
Wildlord
Avatar utente
Rosacroce
EX
Messaggi: 85
Iscritto il: 22/04/2020, 9:30
Main: Sacerdote Ombra
Ha ringraziato: 15 volte

Re: PRESENTAZIONE DI OSTRANT

Messaggio da Rosacroce »

Ciao Marco, benvenuto nei LAW :)
Avatar utente
CyanideSun
Poster lv
Poster lv
Messaggi: 457
Iscritto il: 01/10/2017, 8:29
Main: Mago Gelo
Ha ringraziato: 71 volte
Grazie ricevuti: 49 volte
Contatta:

Re: PRESENTAZIONE DI OSTRANT

Messaggio da CyanideSun »

Benvenuto tra noi !
Scusaci in anticipo se nei prossimi giorni non dovessimo riuscire a risponderti subito per qualsiasi dubbio o info.. faremo del nostro meglio anche se si preannuncia un periodo un po' pieno !

Fai attenzione al suo lato oscuro. Vince con te, vince con noi,vince con duemila eroi…Spezzalo in due, mostrerà quello che l’uomo ancora non sa : dividi il cuore a metà ed ognuno saprà che forza enorme ha… "
Avatar utente
Lablù
Poster lv
Poster lv
Messaggi: 341
Iscritto il: 25/09/2017, 11:02
Main: Druido Guardiano Ferino
Ha ringraziato: 42 volte
Grazie ricevuti: 70 volte
Contatta:

Re: PRESENTAZIONE DI OSTRANT

Messaggio da Lablù »

Ciao Marco, nenvenuto nei law!

Se la Taty non ti ha ancora informato, noi usiamo tantissimo discord, sia per chiacchierare, che per chattare. Abbiamo una chat praticamente per ogni cosa: gruppi organizzati, trasmog run, consigli e guide, persino un camerino fashion. Appena riesco ti mando il link direttamente in game. Cosí saremo sempre con te!

😂😂😂
Avatar utente
Mezir
Poster lv
Poster lv
Messaggi: 103
Iscritto il: 11/08/2018, 22:20
Main: Paladino Castigo
Ha ringraziato: 20 volte
Grazie ricevuti: 1 volta
Contatta:

Re: PRESENTAZIONE DI OSTRANT

Messaggio da Mezir »

Ciao Caro,
benvenuto in game ed in gilda (in ritardo) anche da parte mia!

Mezir (Luca)
Avatar utente
Malephica
Poster lv
Poster lv
Messaggi: 128
Iscritto il: 01/10/2017, 11:33
Main: Cavaliere della Morte Empieta
Ha ringraziato: 92 volte
Grazie ricevuti: 60 volte

Re: PRESENTAZIONE DI OSTRANT

Messaggio da Malephica »

Benvenuto in gilda
Rispondi