Bucato il tetto dei 3000 (!!) punti impresa. GZ a noi!

Sei nuovo di Gilda? Ecco in sintesi cosa fare per muovere i tuoi primi passi: Integrarsi in 5 mosse.

Oltre a WoW... Videogiochi

Usate questo spazio solo per spammare e se non sapete dove scrivere.
Rispondi
Avatar utente
Chibimao
EX
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/11/2020, 22:02
Main: Mago Fuoco
Ha ringraziato: 10 volte
Grazie ricevuti: 3 volte

Oltre a WoW... Videogiochi

Messaggio da Chibimao »

Ciao,
Così tanto per conoscerci meglio =)

Oltre a WoW giocate ad altro?
A cosa?
Su quali console/dispositivi?

°^°


Comincio io.

Oltre a wow "gioco" anche al TFT di LoL (perchè è uno di quei giochi che puoi lasciare lì afk e và avanti da solo XD) (di solito su PC mentre vado a mangiare, e a volte sul cellulare XD)
Quando ci sono eventi, gioco ad Overwatch °^° (giusto le 9 partite settimanali) (Solo PC. provata la versione per switch ma mi trovo più a mio agio con mouse e tastiera!!!)
E quando ho 2 minuti di tempo, per distrarmi, apro AFK Arena (gioco per cellulare) .... chissà quanto mi durerà ancora XD

Ogni tanto mi fisso con qualche gioco su Nintendo (Pokemon, Animal Crossing...) ma è da qualche mese ferma sul mobile spenta Y_Y

Mi servirebbero 10 vite per fare tutto ciò che voglio!

°^°
Avatar utente
Malephica
Poster lv
Poster lv
Messaggi: 128
Iscritto il: 01/10/2017, 11:33
Main: Cavaliere della Morte Empieta
Ha ringraziato: 92 volte
Grazie ricevuti: 60 volte

Re: Oltre a WoW... Videogiochi

Messaggio da Malephica »

ora come ora

PC

The Witcher 1, 2 e sono curioso del 3
Baldur's Gate, punto a quello nuovo
Neverwinters Night ho giocato al primo.

PS3 Assassin Creed il primo
Ringraziano Malephica per il messaggio:
Chibimao
Avatar utente
Chibimao
EX
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/11/2020, 22:02
Main: Mago Fuoco
Ha ringraziato: 10 volte
Grazie ricevuti: 3 volte

Re: Oltre a WoW... Videogiochi

Messaggio da Chibimao »

Witcher 3 me l'hanno consigliato più e più volte e persone diverse ... ma il 90% del tempo libero lo dedico a wow. quindi rimarrà lì in libreria per sempre!
Avatar utente
Rosacroce
EX
Messaggi: 85
Iscritto il: 22/04/2020, 9:30
Main: Sacerdote Ombra
Ha ringraziato: 15 volte

Re: Oltre a WoW... Videogiochi

Messaggio da Rosacroce »

Io solo a WoW, mi assorbe così tanto che non ho tempo neanche per le mie serie tv 😫
Avatar utente
Lablù
Poster lv
Poster lv
Messaggi: 341
Iscritto il: 25/09/2017, 11:02
Main: Druido Guardiano Ferino
Ha ringraziato: 42 volte
Grazie ricevuti: 70 volte
Contatta:

Re: Oltre a WoW... Videogiochi

Messaggio da Lablù »

i pesciolini sul cellulare valgono?😅
Ringraziano Lablù per il messaggio:
Chibimao
Avatar utente
Wildlord
Admin
Admin
Messaggi: 1826
Iscritto il: 27/07/2017, 0:53
Main: Stregone Distruzione
Ha ringraziato: 112 volte
Grazie ricevuti: 257 volte
Contatta:

Re: Oltre a WoW... Videogiochi

Messaggio da Wildlord »

Sere se ti piacciono i pesciolini, clicca qua. A me diverte una cifra e ci gioco spesso. Occhio che potrei mangiarti :)

Comunque CB, pure io come te sono un nintendiano.
Ancora mi tengo in forma con la pedana del wii fit della mia prima wii, e nel primo cassetto del comodino, dove di solito si tiene un libro, ho il mio bel 3ds XL.
Ho anche la ps4 (di recente ho giocato a FF7 ramake) e la switch (zelda in solo, arms in compagnia, ringfit adventure per la linea).
Però da buon matusa, il top resta sempre la mia raspberry con dentro tutti gli emulatori delle vecchie console.

Ah, poi quando son libero gioco a wow.
Ringraziano Wildlord per il messaggio:
Chibimao
Avatar utente
Lazymon
EX
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/08/2020, 11:34
Grazie ricevuti: 1 volta

Re: Oltre a WoW... Videogiochi

Messaggio da Lazymon »

Videocultore, gioco ad un po' di tutto e con passione, dai miei 6 anni ad oggi (30) porto avanti quella che è una delle (se non la) più grande passione che ho.
Rpg, Jrpg, Strategici, Fps (pochi), Simulazione, chi più ne ha più ne metta, tra Pc fatto apposta per giocare, Ps4, Switch 3ds ds e si aspetta solo il momento propizio per una probabile Serie X
C'è giocare e giocare, quel senso del magico e della scoperta, dell'analisi profonda di alcuni prodotti videoludici che chiamare "giochi" forse è riduttivo che mi porto sempre dietro
Beh ci siamo capiti, basta così!
Ringraziano Lazymon per il messaggio:
Chibimao
Avatar utente
Morazan
EX
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/02/2019, 23:27
Ha ringraziato: 29 volte

Re: Oltre a WoW... Videogiochi

Messaggio da Morazan »

Io un tempo ero in accanito giocatore di giochi per pc, poi una freccia nel ginocchio ha posto fine alla mia carriera di dovakin.

Io adoro tutti i giochi rpg ad ambientazione fantasy medievale, ma il mio catorcio mi impone di giocare solo a giochi del decennio (e mi voglio bene dicendo decennio e non secolo) scorso.

Gioco a skyrim, con la mod requiem se voglio bestemmiare, diablo 3 e soprattutto diablo 2, la blizzard non farà mai un gioco figo e bello come quello, LoL III (lands of lore 3) una perla degli anni 90 che adoro, fable 1 ma soprattutto prince of persia, il primissimo quello 2d che non permette salvataggi, lo finisco in 38 minuti (record personale) sull'ora di tempo concessa.
A questi ogni tanto aggiungo age of empires 2 e gta 2.
Avatar utente
Stardel
EX
Messaggi: 359
Iscritto il: 03/08/2017, 16:45
Main: Guerriero Armi
Ha ringraziato: 35 volte
Contatta:

Re: Oltre a WoW... Videogiochi

Messaggio da Stardel »

Morazan ha scritto: 23/11/2020, 10:06 Io un tempo ero in accanito giocatore di giochi per pc, poi una freccia nel ginocchio ha posto fine alla mia carriera di dovakin.

Io adoro tutti i giochi rpg ad ambientazione fantasy medievale, ma il mio catorcio mi impone di giocare solo a giochi del decennio (e mi voglio bene dicendo decennio e non secolo) scorso.

Gioco a skyrim, con la mod requiem se voglio bestemmiare, diablo 3 e soprattutto diablo 2, la blizzard non farà mai un gioco figo e bello come quello, LoL III (lands of lore 3) una perla degli anni 90 che adoro, fable 1 ma soprattutto prince of persia, il primissimo quello 2d che non permette salvataggi, lo finisco in 38 minuti (record personale) sull'ora di tempo concessa.
A questi ogni tanto aggiungo age of empires 2 e gta 2.
Morazan, se ti piace Elder Scroll e il fantasy duro, crudo e cupo vecchia scuola, un must è il "nonno" di Skyrim, MORROWIND. La grafica è antiquata ed il combattimento è macchinoso, ma resta comunque una perla del fantasy, sia per la storia che per la soddisfazione che ne ricavi.
Avatar utente
CyanideSun
Poster lv
Poster lv
Messaggi: 457
Iscritto il: 01/10/2017, 8:29
Main: Mago Gelo
Ha ringraziato: 71 volte
Grazie ricevuti: 49 volte
Contatta:

Re: Oltre a WoW... Videogiochi

Messaggio da CyanideSun »

Li conosco molti per averli visti giocare .. ma in prima persona non sono bravissima.. Ho giocato tanti anni fa a Silent Hill ( mi pare fosse il 3 ma non ricordo ) ma ora da quando ho WoW non ho praticamente voglia di giocare ad altro.
In passato ho giocato svariati anni in giochi di ruolo testuali ( Extremelot ) e qualche volta qualche live di D&D o di qualche altra rappresentazione ruolistica ma niente di approfondito.
Diablo quando uscì .. Heroes of The Storm e Heartstone per prendere la mount di Wow.
Ringraziano CyanideSun per il messaggio:
Chibimao

Fai attenzione al suo lato oscuro. Vince con te, vince con noi,vince con duemila eroi…Spezzalo in due, mostrerà quello che l’uomo ancora non sa : dividi il cuore a metà ed ognuno saprà che forza enorme ha… "
Avatar utente
Tiaiel
EX
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/10/2019, 17:36
Grazie ricevuti: 1 volta

Re: Oltre a WoW... Videogiochi

Messaggio da Tiaiel »

Gioco da così tanti anni che a volte mi dimentico di amare anche dell'altro.
Oltre a Wow sono ho una Switch e una PS4. Amo soprattutto gli open world, gli rpg, i jrpg, gli action.
Amo in modo spasmodico The Witcher 3 e lo considero il miglior videogioco di questa generazione.
Nell'ultimo anno ho giocato ed amato Persona5 Royal (finito 2 volte, più di 200 ore di gioco, quando mi manca ascolto le OST su youtube), The Last Of Us 2 e Animal Crossing (che mi ha aiutato a sopravvivere alla quarantena).
Aspetto con una certa ansia Cyberpunk 2077.
Ringraziano Tiaiel per il messaggio:
Chibimao
Avatar utente
Mezir
Poster lv
Poster lv
Messaggi: 103
Iscritto il: 11/08/2018, 22:20
Main: Paladino Castigo
Ha ringraziato: 20 volte
Grazie ricevuti: 1 volta
Contatta:

Re: Oltre a WoW... Videogiochi

Messaggio da Mezir »

Ahimè, tocchi un tasto dolente! sono sempre stato un giocatore incallito di tutto quello che ha base fantasy, role player gaming e simulatori di volo! possiedo diverse console e 2 figli che però orami mi bullizzano e mi lasciano spazio solo per WoW :-)

Per quanto riguarda i MMPORG praticamente li ho giocati tutti ma nel cuore ci sarà sempre Ultima OnLine ....

Mezir
Avatar utente
Xèro
EX
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/09/2020, 21:11
Main: Paladino Castigo
Ha ringraziato: 1 volta
Grazie ricevuti: 1 volta

Re: Oltre a WoW... Videogiochi

Messaggio da Xèro »

CyanideSun ha scritto: 23/11/2020, 14:30
In passato ho giocato svariati anni in giochi di ruolo testuali ( Extremelot ).
Heroes of The Storm e Heartstone per prendere la mount di Wow.
Ed è su quel gioco che ho conosciuto Marcy xD
La seconda frase però sai che mi provoca l'orticaria, da giocatore storico di Magic sai che per me HS fa schifo xD ahahahah
Avatar utente
CyanideSun
Poster lv
Poster lv
Messaggi: 457
Iscritto il: 01/10/2017, 8:29
Main: Mago Gelo
Ha ringraziato: 71 volte
Grazie ricevuti: 49 volte
Contatta:

Re: Oltre a WoW... Videogiochi

Messaggio da CyanideSun »

Ahahaha si lo so ma era per una giusta causa

Fai attenzione al suo lato oscuro. Vince con te, vince con noi,vince con duemila eroi…Spezzalo in due, mostrerà quello che l’uomo ancora non sa : dividi il cuore a metà ed ognuno saprà che forza enorme ha… "
Rispondi