Pronti per le Terretetre
Zitti zitti e con grande umiltà, la nostra piccola gildina ha portato a casa il curve di N'zoth.
Complimenti e soprattutto GRAZIE a tutti quelli che nei limiti del proprio tempo e delle proprie possibilità hanno contribuito farmando, craftando, studiando e partecipando agli innumenrevoli try che ci hanno condotto a questo traguardo che resterà negli annali della Gilda.
Un traguardo mica da poco, aggiungerei.
Come per tutte le first kill precedenti, trovate il video della kill sul nostro chan YouTube e nel primo commento sotto lo screen nella gallery della nostra pagina FB.
Per i pigri che non temono gli spoilers, ecco il momento della kill
In LAW I Trust.
Wild
Wiki di GIlda
E' con grande piacere che vi comunico la nascita della nuova sezione "LAWiki".
L'ottimo Stardel se ne sta occupando nei momenti in cui non è impegnato a morire in game ma, come in tutti le wiki degne di questo nome, il progetto va alimentato con il contributo di tutti.
Potete creare con una semplice parola una nuova pagina e scriverci dentro quello che vi sentite di scrivere in quel momento. La wiki accetta ogni genere di contributo, ci penseranno i moderatori a categorizzarli. Per cui diamoci da fare aiutandola a crescere. L'unico limite è la vostra fantasia.
Potete raggiungerla dal menu orizzontale del portale o semplicemente cliccando qui.
Buona lettura!
Nuovi colori di Gilda pt.2
Come scritto in questo annuncio di un pò di tempo fa, La Gilda ha tenuto fede alla sua etica e ha indossato i colori dell'Alleanza per tutta la durata della IV guerra.
Ora che il conflitto è finito e il nemico è di nuovo comune alle due fazioni, la Gilda dismette i colori blu e oro che ci hanno accompagnato fino ad ora e, pur restando fedele agli ideali di fazione, ha deciso di approfittare di questa tregua per darsi una ritoccatina estetica.
I colori che indosseremo d'ora in avanti saranno il nero e l'argento.
Con somma gioia di tutte le gildane fan dell'estetica che sono in visibilio per il mantallo nero.
E poi si sa che il nero sta bene su tutto (e smagrisce).
Adesso non avete più scusa per non portare in giro il simbolo che vi identifica come membri della Gilda più figa di WoW.
Buon trasmog a tutti (e a tutte).
Nuova sezione FEED RSS
E' in fase di testing un aggregatore di FEED RSS.
Reccoglie tutte le notizie aggiornate in tempo reale dai siti più famosi di WoW.
Potete usarla per aggiornarvi, portarvi avanti, verificare voci che avete sentito o semplicemente utilizzarla nei momenti di noia quando non avete nulla da fare.
La trovate tra le voci del menu orizzontale o cliccando qua sotto.
https://www.lawguild.it/index.php/Feed-rss.html?
Buona lettura.
Pausa Estiva
Ieri, 29 Giugno 2020, la Gilda ha concluso il suo ultimo raid della stagione 2019/2020.
Abbiamo chiuso con un ottimo 6/12 Hero.
Risultato che potrebbe far sorridere quelli che vivono il gioco solo in funzione dei raid ma che è di tutto rispetto per una Gilda come la nostra, che vede la serata raid come il momento in cui tutta la Gilda è riunita in discord per un'obiettivo comune.
I più sagaci di voi potrebbero dire che la pausa l'ha voluta colui che scrive per godersi l'estate; e direi che, seppur non si tratti di un discorso tanto egoistico, tutto sommato non è troppo lontano dalla verità.
In effetti, come i veterani sanno bene, ogni periodo festivo è per me una buona occasione per passare la leadership e "rimettermi in carica", e in estate, con il caldo, sento proprio il bisogno di un paio di mesi in cui loggare e rispondere con una macro "sono in ferie" ad ogni whisp che mi arriva, in modo da potermi rigenerare guardando WoW con gli occhi un un player e non di un organizzatore eventi.
Ribadisco, come vi ho già detto in altra sede, che la chiusura dei raid ufficiali non è da leggersi come stop di tutte le attività di Gilda. Semplicemente ci si organizza senza utilizzare il calendario qua sul portale (il nostro strumento ufficiale). Saranno attivi tutti gli altri strumenti che state già utilizzando (discord, WA, companion e ninja invite in game). Per cui approfittatene e dimostrate ancora una volta che non siete una delle tante gilde "gregge" che, lasciate brucare, si disperdono e si sfaldano lentamente, ma siete il gruppo di persone/amici che anche se lasciate sole per due mesi, ritroverò non come le ho lasciate, ma addirittura migliorate.
I raid ufficiali li rivedrete in calendario a settembre, per riprendere da dove abbiamo interrotto, intanto grazie a tutti per l'impegno e la costanza dimostrata, e adesso godiamoci (io in primis) il meritatissimo riposo.
In LAW I Trust.