• Sunday, 22 September 2019 03:32

Lavori in corso

Wildlord
0 Comments

Le mie solite due righe a cui ormai dovreste essere abituati.

Avrete sicuramente notato le frequenti manutenzioni, i continui errori dovuti a pagine inesistenti o il debug che campeggiava orgoglioso in fondo ad ogni pagina.

Il motivo è presto detto. Il sito aveva alcune problematiche a cui ho dovuto porre rimedio.
Senza voler scendere troppo nello specifico, dopo diversi tentativi di rimediare in maniera soft, ho preferito agire seguendo la mia linea di pensiero, cioè eliminare il problema alla radice.
Per cui ho ripulito le tabelle del DB che contenevano raid, classifiche, punteggi e item droppati nei raid. Ne conservo ovviamente il backup, ma ho valutato e ho preferito non rimetterli online per lavorare sul pulito.
Il calendario l'ho lasciato tranquillo per il momento, per cui se avete necessità di riguardare con che pg eravate iscritti nel raid X oppure l'ultimo raid a cui avete partecipato, potete farlo.

Appena sono certo che il sito si comporti come dovrebbe, aggiungerò una "correzione" cumulativa con la quale ad ognuno di voi verranno assegnati i punti che gli spettano, in modo di allinearli con quelli che consultate in game tramite le note pubbliche del vostro PG. Raid e item nuovi verranno aggiunti in automatico dal prossimo raid, quelli vecchi non vedo l'utilità di rimetterli. 

Ribadisco che il sistema di punteggio è sperimentale e con l'uscita di Battle for Azeroth verrà soppresso.
Mi ostino e vi costringo ad utilizzarlo perchè mi sembra giusto che tutti sappiano come funzioni, o quanto meno ne abbiano un'infarinatura in previsione di un'implementazione futura.

Comunque sia, tornando al sito, ho quasi finito di lavorarci ma la manutenzione non è conclusa.
Ci ho messo molto più del dovuto, lo so, chi mi conosce un pochino meglio sa bene a cosa sono dovuti i miei, seppur brevi, periodi di semi inattività.

Vi aggiorno sul forum quando finisco.

Wild.

Comments

No comments available.
Login - CMS-Bridge is active. Use your CMS/Board Data to login.





Third-Party Login

A chi ancora crede nel Social su WoW.
Questo portale è dedicato a voi.
- Wildlord -