Ho inserito il forum all'interno del sito e per l'occasione gli ho dato una raddrizzata estetica per renderlo più gradevole agli occhi.
Ci sono alcune problematiche strutturali, ad esempio il primo colpo di scroll che spara a salve, a cui sto cercando di porre rimedio.
Fatemi sapere se sgamate qualche bug di quelli brutti.
Per chi di voi fosse allergico al portale, come sempre il forum è accessibile anche con il link diretto.
Che non vi dico perché l'ho scritto 100 volte.
Lo smisurato ego di Azshara è stato ridimensionato. Ci hanno pensato i LAW. Impegno e cocciutaggine ripagano sempre:) Sei nuovo di Gilda? Ecco in sintesi cosa fare per muovere i tuoi primi passi: Integrarsi in 5 mosse. Nostalgia o semplice curiosità di quando tutto è cominciato? I LAW sono anche su WoW Classic. Leggi qui! |
aggiornamenti grafici
- CyanideSun
- Forum Level 6
- Grazie Inviati: 12 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- CyanideSun
- Forum Level 6
- Grazie Inviati: 12 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
Re: aggiornamenti grafici
Scusate se riuppo un vecchio post ma preferisco spammare qui piuttosto che aprire un nuovo argomento... Da qualche giorno non mi vengono messe in evidenza le discussioni nuove e gli argomenti " nuovi " ( tipo, risposte date dalla mia ultima visita ecc.. ) .. ho toccato qualche impostazione a mia insaputa? Come posso rimediare ?
- Wildlord
- Admin
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 27 volte
- Contatta:
Re: aggiornamenti grafici
se non sbaglio il tema vecchio li evidenziava in rosso, cosa che qui non succede.
Però posso dirti che quando sono nella home del sito i post in evidenza io li vedo lo stesso perchè compare un flag che mi indica quale sezione contiene post da leggere.
Provo a guardarci ma non prometto nulla.
Puoi risolvere cosi intanto:
sotto al logo del forum, all'estrema sinistra, vedi tre linee orizzontali.
Se ci clicchi, vedrai tra i link proposti anche quello di consultazione rapida dei nuovi post.
Però posso dirti che quando sono nella home del sito i post in evidenza io li vedo lo stesso perchè compare un flag che mi indica quale sezione contiene post da leggere.
Provo a guardarci ma non prometto nulla.
Puoi risolvere cosi intanto:
sotto al logo del forum, all'estrema sinistra, vedi tre linee orizzontali.
Se ci clicchi, vedrai tra i link proposti anche quello di consultazione rapida dei nuovi post.