LAW - Condizioni d’uso

Ciao.
Prendiamo in prestito giusto due minuti del tuo tempo per un paio di cose che riteniamo utili comunicarti.
Diamo per scontato che tu sia un player che abbia superato la richiesta di ingresso e ora, in quanto membro della Gilda, stai provvedendo alla registrazione.
Se cosi non fosse, puoi saltare tranquillamente tutto e cliccare semplicemente Accetto come faresti in una qualunque altra pagina di registrazione.
Se invece sei un neo LAW, prima di proseguire leggi quando riportato qua sotto.

Innanzitutto, giusto a titolo informativo, potrebbe esserti utile sapere che il sito e il forum sono connessi in bridge, cioè condividono alcune tabelle del database, ad esempio i dati degli utenti. La cosa si traduce in un singolo processo di registrazione e un singolo login per entrambe le piattaforme.
In altre parole, ti registri da questa pagina e potrai accedere con le tue credenziali sia sul portale che sul forum una sola volta, risultando loggato su entrambi.
La procedura di registrazione è stata ridotta ai minimi termini: non richiede invio di mail con link da cliccare, codici di verifica o robe del genere. Inserisci semplicemente il tuo nick, la password che preferisci e un indirizzo mail valido (utile nel caso tu voglia recuperare la password) e sei registrato.

Detto questo, passiamo alle cose importanti:

1. Registrati con il nick del tuo Main, o comunque con il PG che hai deciso di portare in Gilda. Potresti pensare che sia per un discorso organizzativo, beh lo è, ma non solo. Il Sito, tra le altre cose, prevede la visualizzazione del Roster, cioè la lista dei membri che compongono la Gilda, che si aggiorna in tempo reale essendo sincronizzato con l'armory di WoW, e se il tuo nick qua sul sito corrisponde a quello usato in game, vedrai tutti i tuoi PG dal tuo profilo, oltre ad altre funzioni tipo la tua posizione in classifica EPGP e altre cosette su cui è meglio non dilungarsi in questa sede.

2. Leggi i Regolamenti. Li trovi affissi nella sezione in evidenza del forum. Sono semplici regolette ma è giusto sapere cosa si può fare e cosa invece non è gradito.

3. Periodo di prova. Per la tua prima settimana di permanenza in Gilda, avrai modo di valutare se ti piace l'ambiente. Al termine del periodo di prova, se la Gilda non ti è piaciuta, sei libero di salutare e amici come prima. Ci teniamo a mantenere un clima di amicizia quasi fraterno, per cui se non ti sentissi a tuo agio, nessun problema. Ti resterà comunque il grado Amico qua sul sito, semmai dovessi ripensarci o volessi passare per un saluto.

4. Alter. Non chiedere di gildare alter durante il tuo periodo di prova. Riceverai un secco rifiuto. Una volta ricevuto il tuo grado definitivo, potrai portare in Gilda tutti gli alter che ti pare.

5. Discord e Whatsapp. Come aggiunta alla chat di Gilda, disponiamo di un canale discord tutto nostro. L'invito lo trovi tra le info di Gilda in game, è scritto anche in un post in evidenza sul forum, o se preferisci puoi accedere anche dal blocco che vedrai comparire nella home una volta terminata la registrazione. Per quanto riguarda Whatsapp, lo utilizziamo per chiacchierare mentre si è in pausa in ufficio, per condividere memes e ogni tanto si parla anche di WoW. Potrai chiedere di essere aggiunto solo a termine del tuo periodo di prova.

Altre cosette di minore rilevanza le troverai approfondite sul forum o le capirai strada facendo.
E questo è quanto.

Clicca Accetto e benvenuto in famiglia.


Torna alla pagina precedente